è quel momento quando un'anima cosi piccola diventa la cosa più grande che sente il mio cuore

 è quando guardo i suoi occhi sognanti che mi fanno illuminare...
è quando sento il suo piccolo cuore battere, che mi racconta i suoi piccoli sogni
è quando vedo la sua lunga strada per ricorrere e mi fà pensare che sarò sempre insieme a lei... 
Il suono del suo sorriso al mattino,
il suo sguardo pieno di curiosità,
I capricci che dimostrano l'amore grande che prova per me
Le sue manine che cercano le mie per sentirsi più sicura,
sono questi i momenti che provo l'amore allo stato puro...

 
è quel momento quando un'anima cosi piccola diventa la cosa più grande che sente il mio cuore

Marzo 2011.
 
 
 
 

0 commenti:

Posta un commento

Powered by Blogger.

Lettori fissi

Sponsors

 

Usage Rights

DesignBlog BloggerTheme comes under a Creative Commons License.This template is free of charge to create a personal blog.You can make changes to the templates to suit your needs.But You must keep the footer links Intact.